Consorzio immobiliare

Fano RONCOSAMBACCIO - Vendita Unifamiliare 400.59 mq.

Dimensione 400.59 m² Camere 3 Camere Bagni 4 Bagni
Rif. 713
€ 370.000


Descrizione


LOCALITA' RONCOSAMBACCIO: CASA UNIFAMILIARE CON 2,5 ETTARI DI TERRENO COLTIVATO A VIGNA, ALBERI DA FRUTTO E ULIVI. IDEALE COME B&B, AZIENDA AGRICOLA O PER PIU' NUCLEI FAMILIARI
Sulla collina tra Pesaro e Fano, in località Roncosambaccio, proponiamo in vendita esclusiva un immobile unico nel suo genere: oltre 400 mq abitativi commerciali disposti su 4 livelli con annesso un terreno di 2,5 ettari coltivato a vigna, alberi da frutto e ulivi. L'edificio costruito nel 1982 in cemento armato si conserva in buono stato sia internamente che esternamente. Libero su 4 lati gode di un'ottima esposizione e luminosità. Pavimentazione in monocottura, infissi e rifiniture interne di buona fattura. La proprietà si completa di un garage di oltre 60 mq ed un'ampia corte che può ospitare molteplici posti auto scoperti. Gli innumerevoli vani e la distribuzione degli spazi permettono di accogliere comodamente più nuclei familiari. Si presta altresì a molteplici impieghi: può diventare un'ampia struttura ricettiva turistica oppure un'azienda agricola in grado di sfruttare al meglio il terreno coltivato annesso o semplicemente una seconda casa per godersi la natura da soli o in compagnia. Contattaci per ulteriori chiarimenti e per pianificare una visita!

Dettagli


Riferimento 713

Zona ESTREMA PERIFERIA

Quartiere RONCOSAMBACCIO

Piano Terratetto

Dimensione 400.59 m²

Camere 3

Bagni 4

Classe Energetica (APE) G

Numero balconi 3

Terrazzo 3

Giardino Privato

Riscaldamento Autonomo

Tipologia Individuale

Tipo climatizzatore Assente

Garage Triplo

Cucina Abitabile

Contatta l'agenzia

Se il prezzo cambia, ti avvisiamo noi

Registrati per essere informato sulle variazioni di prezzo di questo immobile (potrai gestire dal pannello utente i tuoi alert)