Consorzio immobiliare

Pesaro CENTRO STORICO - Vendita Appartamento 161.34 mq.

Dimensione 161.34 m² Camere 2 Camere Bagni 2 Bagni
Rif. 292
€ 640.000


Descrizione


NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI PESARO
ULTIMO PIANO RISTRUTTURATO IN PALAZZO DI PREGIO
Riservato all'amante del centro storico senza compromessi. L'immobile è ubicato a poche centinaia di metri dal Palazzo Ducale e quindi da Piazza del Popolo ed è molto vicino al mare, circa 600metri.
Il palazzo storico è stato negli anni revisionato e si presenta in ottimo stato con una destinazione mista: al piano terra ci sono attività commerciali, al primo piano uffici e dal secondo troviamo gli appartamenti residenziali. Si trova all'ultimo piano senza ascensore, ha una metratura di 160MQ composta da: cucinotto, sala da pranzo, ambiente soggiorno, vano studio, due camere matrimoniali, due servizi, ripostiglio. Caratterizzato dai più moderni accorgimenti tecnico-costruttivi e da finiture prestigiose. Il tetto è tutto coibentato e ventilato in pannelli e travi di legno autoportanti, gli infissi sono nuovi con vetri termici. Dispone di un terrazzino da cui si ha una suggestiva vista dei tetti del centro storico di Pesaro. Al piano terra ci sono delle cantinette comuni per ricovero biciclette. Tutte le utenze risultano autonome.

Dettagli


Riferimento 292

Zona CENTRO

Quartiere CENTRO STORICO

Piano

Locali 4

Dimensione 161.34 m²

Camere 2

Bagni 2

Classe Energetica (APE) F

Numero balconi 1

Terrazzo 1

Riscaldamento Autonomo

Tipo combustibile Gas metano

Sistema radiante A parete

Tipologia Individuale

Tipo climatizzatore Autonomo

Cucina Cucinotto

Tipologia immobile Epoca

Contatta l'agenzia

Se il prezzo cambia, ti avvisiamo noi

Registrati per essere informato sulle variazioni di prezzo di questo immobile (potrai gestire dal pannello utente i tuoi alert)