Consorzio immobiliare

Pesaro MONTEGRANARO - Vendita Attico mansarda 194.1 mq.

Dimensione 194.1 m² Camere 3 Camere Bagni 2 Bagni
Rif. 734
€ 370.000


Descrizione


ATTICO PANORAMICO A MONTEGRANARO CON BELLISSIMO TERRAZZO PERIMETRALE
RAGGIUNGIBILE DAL CENTRO CITTA’ DI PESARO IN BICICLETTA, CON ASCENSORE E GARAGE ESCLUSIVO

Ci troviamo nel quartiere Montegranaro di Pesaro, in una ubicazione fortunatamente ancora raggiungibile facilmente in bicicletta ed in particolare nelle vicinanze dei servizi di Piazza Redi dove i suoi negozi ed attività forniscono un buon aiuto alla logistica quotidiana.
La palazzina è costituita da cinque appartamenti, uno al piano terra e gli altri quattro ai piani superiori.
La struttura dell’edificio è a pilastri in cemento armato per cui internamente, in caso di potenziale completa ristrutturazione, sarà possibile realizzare una diversa distribuzione degli spazi a proprio piacimento.
La palazzina è stata recentemente ristrutturata nel 2015, ha uno scoperto in comune da cui si accede ai garage privati.
Al quarto ed ultimo piano libero su tutti quattro i lati, l’amante dell’attico si trova a disposizione una terrazza panoramica di quasi 230MQ che gira lungo tutto il perimetro e fa da generosa cornice ad una metratura interna di quasi 130MQ.
Nella terrazza sempre esposta al sole, è stato realizzato un comodissimo vano esterno condonato di 15MQ adiacente al vano soggiorno (non comunicante con esso) che si presta ad essere usufruito nelle belle serate in compagnia di amici, magari con la preventiva messa in opera di un barbecue ad hoc in pietra. Del resto questo periodo ci ha trasmesso il significato più profondo della casa intesa come abitare e condividere e mai come ora ha assunto un valore centrale nella nostra vita.
La vista regala ampi scorci sui tetti delle abitazioni sottostanti che scendono verso il centro città fino alla visuale in lontananza del parco San Bartolo e del suggestivo tramonto nelle calde serate estive che da qui, lo si potrà ammirare durante una distensiva cena a lume di candele attorniati da una vasta gamma di piante ornamentali.
Identifichiamo in questo immobile, un’esclusiva opportunità di ricavarsi un proprio angolo di pace, di privacy e questa volta non in giardino bensì su di una terrazza di dimensioni estremamente generose che funge da cornice ad un attico a Montegranaro e soprattutto una rara occasione di possedere un immobile vicinissimo al centro, dove lo spostamento verso il centro storico della città ed il mare avviene in bicicletta.
L’immobile, come graficamente rappresentato nella planimetria allegata, dispone di un vano soggiorno di 34MQ, di una cucina abitabile adiacente, di due camere matrimoniali, di una terza camera doppia e di doppi servizi finestrati.
Incredibilmente irrisorie le spese mensili condominiali.
Completa la proprietà il GARAGE di 24MQ e di facile manovra, immancabile noi aggiungiamo ad un immobile importante ed un vano soffitta a solo uso ripostiglio.
Gradito un appuntamento presso il nostro ufficio ubicato nel quartiere di Loreto-Montegranaro prima di concordare un sopralluogo, al fine di verificare al meglio le specifiche esigenze.

Falcioni Immobiliare a Loreto-Montegranaro Tel. 0721 53079

Dettagli


Riferimento 734

Zona SEMICENTRO

Quartiere MONTEGRANARO

Piano

Locali 7

Dimensione 194.1 m²

Camere 3

Bagni 2

Classe Energetica (APE) F

Terrazzo 1

Giardino Condominiale

Giardino 300 m²

Riscaldamento Autonomo

Tipo combustibile Gas metano

Sistema radiante Termosifoni

Contesto edificio Signorile

Tipologia Condominiale

Garage Doppio

Cucina Abitabile

Tipologia immobile Signorile

Contatta l'agenzia

Se il prezzo cambia, ti avvisiamo noi

Registrati per essere informato sulle variazioni di prezzo di questo immobile (potrai gestire dal pannello utente i tuoi alert)