Consorzio immobiliare

Pesaro SANTA VENERANDA - Vendita Unifamiliare 653.5 mq.

Dimensione 653.5 m² Camere 6 Camere Bagni 5 Bagni
Rif. 545
€ 900.000


Descrizione


SUGGESTIVA RESIDENZA IN PIETRA A VISTA DAL SAPORE ANTICO IMMERSA IN UN' OASI DI PACE E TRANQUILLITA' NELLE PRIME COLLINE DELLA CITTA' DI PESARO
Le sue origini risalgono alla seconda metà del XVIII secolo, cristallizzate in una sapiente ed accurata conservazione della pietra a vista.
La residenza è immersa in un’oasi di pace e tranquillità, sulle prime colline della città appena lasciato il borgo di Santa Veneranda.
Location ideale per vivere i profumi della campagna, per godersi momenti indimenticabili con gli amici negli ampi spazi all’aperto, per cene romantiche nell’elegante portico o ancora per incontri di rappresentanza in ambienti eleganti.
Nel mese di luglio l’oro dei girasoli fioriti colorerà e circonderà di magia la residenza e si potrà assistere ad uno spettacolo della natura emozionante: la cornice dorata dei girasoli la avvolgerà in un grande abbraccio.

Dettagli


Riferimento 545

Zona PRIMA PERIFERIA

Quartiere SANTA VENERANDA

Piano Terratetto

Locali 11

Dimensione 653.5 m²

Camere 6

Bagni 5

Classe Energetica (APE) E

Giardino Privato

Riscaldamento Autonomo

Tipo combustibile Gas metano

Sistema radiante A parete

Tipologia Individuale

Tipo climatizzatore Autonomo

Garage Triplo

Cucina Abitabile

Tipologia immobile Signorile

Contatta l'agenzia

Se il prezzo cambia, ti avvisiamo noi

Registrati per essere informato sulle variazioni di prezzo di questo immobile (potrai gestire dal pannello utente i tuoi alert)